Personal trainer, come scegliere quello giusto


Oggi non è facile scegliere il personal trainer, soprattutto quando vuoi raggiungere risultati nel rispetto della tua salute e del tuo corpo.

Spesso, per fretta o superficialità ci si affida al “primo che capita” solo perché propone di dimagrire velocemente oppure di ingrandire la massa muscolare in poche settimane.

 

Come scegliere un personal trainer?

Comprendo benissimo che la scelta non è facile ma quando ci sono patologie in atto o si hanno avuto problemi articolari o di salute, ma la figura del personal trainer deve necessariamente essere un professionista serio e con comprovata competenza.

 

Propongo i miei servizi professionali e qualificati di Personal Trainer, forte invece di un’esperienza ventennale nel settore.

Ho seguito finora centinaia di persone ottenendo risultati straordinari ed ho vinto numerosi premi e riconoscimenti per il lavoro svolto.

Collaboro attualmente con importanti realtà medico specialistiche – a garanzia di un approccio sempre rispettoso e migliorativo della Salute (senza rischi!) – e proseguo la mia formazione professionale con il continuo aggiornamento.

 

Ecco i miei Servizi professionali di Personal Trainer.

  • PERCORSO DI PERDITA DI PESO
  • MIGLIORAMENTO DELL’ASPETTO FISICO
  • PREPARAZIONE DI PROVE FISICHE PER CONCORSI E SELEZIONI
  • PROGRAMMA ALLENAMENTO “A DISTANZA” TRAMITE APP
  • CONSULENZA MANAGERIALE PER CENTRI WELLNESS

 

Per avere maggiori informazioni e spiegarti cos’altro posso proporti, contattami in privato.

commenti ( 0 )

*Lascia un commento*