Consulenza manageriale per centri wellness

Desideri aprire un centro wellness ma non sai da dove partire?

 

Vorresti creare una palestra tutta tua ma non hai le competenze manageriali ed economiche per farlo?

 

Sei nuovo in questo settore ma vuoi lanciarti in un’avventura imprenditoriale legata ad un centro fitness?

 

Vuoi guadagnare dalla gestione di un centro wellness?

Hai l’idea giusta per migliorare il benessere psico-fisico di centinaia di persone, ma non sai come dare una forma concreta a questa idea?

Puoi contare sulla mia ESPERIENZA manageriale e di gestione di centri benessere, palestre, club fitness – non solo ho lavorato e continuo a lavorare in centri wellness, ma ne ho anche gestito uno, a lungo e con successo (ottenendo un prestigioso riconoscimento).

Aprire un centro wellness, nonostante oggi attraverso il web tutti possano reperire informazioni, comporta delle difficoltà, non solo sul piano economico, ma anche su quello manageriale.

Se anche tu in teoria vorresti… ma in pratica non sai come muoverti e alla fine, piuttosto che nella palestra dei sogni, ti ritrovi in mezzo a confusione e bisogno di consigli, confrontati con chi già sa, e non sarai costretto a reinventare la ruota, di nuovo!

COMPETENZAPROFESSIONILTA’ORGANIZZAZIONE sono le chiavi per gli imprenditori del wellness, i quali devono tenere sempre a mente anche il lavorare in TEAM, creare rapporti umani e consolidare SINERGIE.

Approfitta delle mie competenze e in breve scoprirai

  • tutte le attività non evidenti di un centro wellness
  • come può funzionare a pieno regime e come ottimizzarlo sempre più
  • quali sono gli investimenti primari da considerare
  • come gestire il centro e i collaboratori
  • di quali skills avrai bisogno
  • le principali attività di marketing che ti faranno risparmiare tempo e denaro
  • come realizzare un club wellness di successo
  • ed altro ancora.

COME OTTENERE IL SERVIZIO

E ora, dimmi di te e descrivimi il tuo obiettivo!

Compila il seguente modulo, e avrò i dati necessari per contattarti e fissare un appuntamento conoscitivo nel quale comprendere le tue esigenze e fornirti un preventivo personalizzato e senza impegno.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Per continuare, spunta questa casella nel rispetto della tua privacy. Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione delle condizioni generali di servizio e della privacy.